Nuova Elva annuncia importante rebranding e lancia nuovo sito web

Nuova Elva annuncia importante rebranding e lancia nuovo sito web

19 Gennaio 2018

Nuova Elva è lieta di annunciare una nuova identità corporate e il rilancio del proprio sito internet www.nuovaelva.it, riflettendo l’evoluzione dell’azienda e la sua visione per il futuro nell’era dell’Industria 4.0, mantenendo gli elementi di professionalità, trasparenza e flessibilità che la contraddistinguono da sempre sul mercato.

Negli ultimi 25 anni, Nuova Elva ha continuamente ampliato la sua presenza per diventare un fornitore leader di prodotti e servizi nel settore in continua evoluzione dell’automazione industriale. Oggi, l’azienda è partner privilegiata di organizzazioni in Italia e all’estero che hanno apprezzato la sua efficienza e precisione nelle attività aziendali.

Oltre al rebranding e al rilancio della piattaforma digitale, che include una presenza sui principali social network, Nuova Elva presenta anche un nuovo marchio corporate, AutomationPlus.

Con particolare riguardo all’Engineering, Procurement and Construction, AutomationPlus progetta e realizza soluzioni per migliorare i processi industriali di organizzazioni operanti nei principali settori industriali, dal food, plastica e tessile al petrolio, automobilistico e metallurgico.

“L’evoluzione della nostra identità visiva e la rielaborazione del nostro logo dimostra come la nostra azienda sia moderna, competitiva e progressiva”, ha dichiarato Fabrizio Beldì, CEO di Nuova Elva. “Il nuovo sito web, con le sue linee pulite, la navigazione intuitiva e il negozio online di facile utilizzo, sottolinea il nostro impegno a fornire ai nostri clienti un livello di servizio senza eguali”.

Ha aggiunto: “Siamo molto entusiasti del lancio del nostro nuovo marchio AutomationPlus e di fornire ai nostri partner commerciali un livello di servizio avanzato su cui possono contare”.

”Crediamo nella tecnologia come strumento per un progressivo miglioramento delle condizioni di vita. Una vita più sicura, pulita per un futuro sostenibile. Tecnologia in aiuto della persona. Non vediamo la macchina come un nemico, ma come uno strumento per poter vivere meglio. Garantendo processi produttivi sicuri, puliti, che valorizzano la mente e lo spirito dell’uomo, lasciando alle macchine lavori gravosi e pericolosi”.

Per ulteriori informazioni sulla nuova identità corporate e il nuovo sito web, o per informazioni sui prodotti e servizi, contattare: [email protected].

www.nuovaelva.it
www.automationplus.it