Benvenuti al futuro della smart mobility

Benvenuti al futuro della smart mobility

15 Maggio 2020

 

 

 

 

NB 50 – le colonnine elettriche di ricarica per veicoli elettrici.

Estetica e funzionalità avanzate. 

Il futuro della mobilità intelligente.

 

 

NB 50 è un caricatore rapido e attraente con ricarica rapida DC e AC, progettato pensando a durabilità, affidabilità e facilità di manutenzione. I caricabatterie NB 50 combinano l’estetica con le funzionalità più avanzate.

 

 

 

Carica simultanea DC + AC

NB 50 offre la modalità di ricarica CC 4 ed è anche possibile includere un connettore di ricarica CA Tipo 1 o Tipo 2. Hanno la possibilità di installare fino a tre connettori per caricabatterie.

Connettori multistandard

Con potenze di uscita fino a 50 kW in CC e 43 kW in CA (7,7 kW in USA) in CA, NB 50 è compatibile con i tipi più estesi di connettori CC in tipo DC 1/2, CHAdeMO e GB / T e Connettori CA di tipo 1 e 2.

Carica ibrida CC

NB50 può essere collegato direttamente a una fonte di alimentazione CC. L’energia può provenire dai pannelli solari, dal sistema di batterie o dalla rete elettrica.

Gestione intelligente della flotta

Bilanciamento di potenza intelligente per la gestione della flotta di veicoli, progettato per ridurre al minimo l’investimento iniziale e i costi operativi dell’infrastruttura di carico.

Alta efficienza

I caricatori NB 50 hanno un’alta efficienza che minimizza le perdite del sistema, il che si traduce in una notevole riduzione dei costi OPEX dell’installazione.

Interfaccia utente semplice

I post hanno un touchscreen che visualizza graficamente le informazioni sull’avanzamento del caricamento. Inoltre, possono avere connettività 3G / 4G ed essere compatibili con i sistemi di autenticazione per telefoni cellulari, una soluzione che fornisce ai conducenti di veicoli elettrici un’esperienza di ricarica semplice, veloce e sicura.

Molteplici opzioni di pagamento

Ogni posto di carico può essere compatibile con qualsiasi sistema di pagamento e autenticazione. Offre le soluzioni più utili sul mercato per una facile interazione con il cliente: carte RFID, compatibilità con carta di credito / debito e smartphone.

Facile integrazione nel back-office

Per gestire con successo la tua attività di ricarica, Power Electronics offre una facile integrazione con qualsiasi back-office, in quanto utilizza API basate su standard estesi a livello globale compatibili con protocolli di comunicazione come OCPP.

Alta durata

Design esterno di successo e rivoluzionario basato sulla nostra più di 30 anni di esperienza nella produzione di apparecchiature elettroniche di potenza.

BROCHURE PRODOTTI E DOCUMENTAZIONE TECNICA